Informazioni sui costi

I nostri prezzi sono tutti compresi di I.V.A. e includono biancheria da letto, asciugamani, elettricità e gas, la connessione Wifi, l’uso della piscina (incluso sdrai e ombrelloni), l’uso del la griglia e la pulizia finale.
I letti aggiuntivi (anche divani letti e la terza camera appartamento Laura) non sono inclusi nel prezzo totale, hanno un costo di Euro 12 al notte.
Nella bassa stagione (a partire dalla metà di ottobre fino alla fine aprile) il costo del riscaldamento è compreso (escluso Forno e Pini, Poggetta) nel prezzo. Solo in giorni invernali molto freddi, il riscaldamento e la legna per il caminetto, formeranno un piccolo costo aggiuntivo.
Se richiesto, metteremo a vostra disposizione anche un lettino e un seggiolone per bambini, completamente gratuiti.
L’uso di una lavatrice o di un ferro da stiro sono inclusi nel prezzo.
L’uso dei nostri asciugamani all’esterno dell’abitazione non è consentito.

Come prenotare

A – Su questo sito, sotto “contattateci”.
B – Gli appartamenti Lavanda, Aia, Petralina, Laura, Taverna sono direttamente prenotabili da questo sito.
C – Per telefono: +39 055 851201
D – Per fax: +39 055 851020
E – Per e-mail: info@fattorialottavo.com

Prenotazione, pagamento e caparra

La conferma della prenotazione richiede una caparra del 30% del prezzo totale. Questa può essere versata sul nostro conto tramite PAYPAL su info@fattorialottavo.com o tramite una carta di credito (tutte tranne AMERICAN EXPRESS), fornendo il nome de proprietario della carta, il numero della carta e la sua data di scadenza.
La somma rimanente potrà essere pagata durante il proprio soggiorno, in contanti o con carta di credito (in questo caso anche con AMERICAN EXPRESS).

Info banca

IBAN: IT32 M061 600 5 4631 0000 0003 312
BIC/SWIFT: CRFIIT3F (Cassa di risparmio Firenze S-P.A.) 
AGRIDEA SRL SOCIETA AGRICOLA

Cancellazione

Nel caso di una cancellazione, la caparra verrà restituita interamente solo se l’appartamento prenotato sarà riaffittato nello stesso periodo della prenotazione annullata. In caso contrario, se la cancellazione viene effettuata prima di 4 quattro settimane dall’arrivo, verrà restituito il 50%della caparra pagata. Se la cancellazione verrà effettuata dopo 4 settimane dall’arrivo, la caparra non verrà interamente restituita.

Soggiorno minimo

Nell’ alta stagione il soggiorno minimo consentito è di una settimana (possibilmente da sabato a sabato)
Nella bassa stagione il soggiorno minimo è di due giorni.

Deposito per eventuali danni

All’arrivo dovranno essere depositati 150 che verranno utilizzati per risarcire eventuali danni causati durante il vostro intrattenimento. La somma sarà restituita alla fine del soggiorno.

Animali domestici

Siamo spiacenti, ma NON accettiamo animali domestici.

Arrivo

Gli appartamenti sono a vostra disposizione dalle 16:00. Se dovreste arrivare più tardi delle 20:00, saremo lieti di essere avvisati in tempo.

Partenza

Il giorno della partenza, la invitiamo ad abbandonare l’abitazione entro le 10:00.

© Copyright - Fattoria l'Ottavo - project by Open Lab